Non ho scelto la nutrizione, la nutrizione ha scelto me...
"A otto anni, quando tutte le bambine sognano di diventare principesse o ballerine, io ho guardato la piramide alimentare e ho deciso che sarei stata NUTRIZIONISTA"


La mia storia
Sin da piccola sono sempre stata appassionata al campo della biologia, ero sempre la più brava della classe in questa materia.
Questa passione si è protratta negli anni spingendomi a seguire dei corsi di studi in cui la biologia era il punto focale. Mi sono laureata col massimo dei voti in un periodo in cui tutto il mondo sembrava fermo a causa del covid, ma io ho deciso di procedere con la mia formazione.
Perchè ho sempre creduto che i Biologi possano essere il "braccio destro" dei medici, soprattutto in campo di prevenzione dai rischi di salute.
​
La nutrizione è per me il punto di partenza per una vita longeva ed in salute, per questo cerco di specializzarmi sempre di più in campi quali la crescita, il paziente diabetico o in menopausa.
Non amo dare una "lista degli alimenti da mangiare", preferisco invece personalizzare ogni piano sulla base delle esigenze specifiche del mio paziente.


Il mio metodo
Il mio approccio non è una dieta rigida, ma un percorso personalizzato: parto dalla tua storia, dai tuoi bisogni e dai tuoi obiettivi. Ti accompagno passo dopo passo con soluzioni pratiche e flessibili che si adattano alla tua vita quotidiana. Il mio obiettivo? Aiutarti a stare bene a lungo, con risultati concreti e duraturi!


Specializzata in
Nutrizione sportiva
Nutrizione in gravidanza e allattamento
Nutrizione per bilancio alimentare
Nutrizione
in menopausa
Nutrizione diabetica



